La checklist perfetta di fine anno per il tuo marchio
Prima di chiudere l’anno e dare il benvenuto al prossimo, ecco alcune idee vincenti per la stampa e i prodotti da esplorare.
Le feste non arrivano mai abbastanza in fretta quando si tratta di concedersi una meritata pausa. Tuttavia, prima di metterti a guardare le repliche in TV mangiando abbondanti quantità di cioccolato, lascia che ti aiutiamo con la checklist delle checklist per concludere l’anno e guardare al futuro con tante nuove idee per la stampa e per i prodotti.
Non dimenticare di dire grazie
Se non l’hai ancora fatto, questo è il momento perfetto per ringraziare le persone che ti hanno accompagnato nel tuo percorso. Clienti, colleghi, dipendenti, persino il barista che ti prepara il caffè la mattina. Un po’ di gratitudine è molto importante, soprattutto quando si tratta del tuo marchio e della tua attività. I gesti sono importanti, quindi perché non creare delle Cartoline di ringraziamento?
Scegli il lato non patinato per scrivere i tuoi messaggi a mano per un tocco personale. Ricevere una cartolina è molto più umano e intimo. Inoltre, le cartoline possono servire come promemoria per ricordare agli altri di riconnettersi nel nuovo anno.
Ordina gli articoli di cancelleria
Non c’è bisogno di dirti che il nuovo anno porta con sé nuovi inizi, nuove opportunità e nuovi prodotti di stampa e cancelleria (forse quest’ultima cosa non la sapevi). Se vuoi terminare l’anno con la sensazione di avere tutto pronto per l’anno che verrà, questo è il momento di ordinare.
Non c’è niente di meglio che creare un nuovo set di Biglietti da visita per avere un vantaggio professionale sulla concorrenza. Per non parlare di quella sensazione di novità che può risollevare le giornate uggiose di gennaio.
Denken Sie über das vergangene Jahr nach
Metti i tuoi pensieri su carta. È risaputo che scrivere a mano impegna il cervello in modo diverso rispetto alla digitazione, portando a riflessioni più profonde e intenzionali. Il Notebook permette a te (e ai membri del team) di catturare intuizioni, sfide e vittorie in un modo che incoraggia la creatività e la riflessione. Guardando al passato, potrete monitorare i progressi e festeggiare i successi personali. I quaderni sono molto più utili di quanto tu *possa pensare.
Pianifica per il nuovo anno
Il nuovo anno finanziario inizia ad aprile, un periodo non così lontano come potrebbe sembrare. Questo ti offre un momento di riflessione su ciò che vorresti per il tuo marchio o la tua attività. A seconda del tuo budget, potrebbe essere il momento ideale per migliorare le tue iniziative di marketing e l’immagine del tuo marchio. Ricordati di mettere da parte i fondi per le campagne stagionali o per eventi come le fiere.
A livello interno, un nuovo budget potrebbe essere l’occasione per creare dei kit di benvenuto per i nuovi dipendenti e per quelli attuali. Perché non aggiungere una Borraccia che faccia gola a tutti? Senza sembrare troppo scontati (ok, ci siamo arrivati) i planner sono la massima necessità per il nuovo anno. Ma prima che ti sembri tutto troppo familiare, i nostri Planner sono diversi. Non hanno date o anni, quindi possono essere utilizzati in qualsiasi momento. Sono flessibili e adatti a qualsiasi tuo grande progetto. Inoltre, sono dotati di un’elegante clip calendario in ottone o acciaio inossidabile.
Se tutto questo spuntare checklist ti sembra un po’ opprimente, ci pensiamo noi. I nostri Piani aziendali MOO sono qui per supportarti, sia che tu sia una nuova start-up o un grande nome a livello mondiale. Lascia che ti aiutiamo a essere sempre un passo avanti. Per ulteriori consigli sui business plan, clicca qui o compila il modulo sottostante e ti contatteremo.
Resta in contatto
Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.