Sei modi facili per fare pacchetti natalizi speciali
Ti mancano solo gli Adesivi per creare pacchetti natalizi perfetti.
Un regalo non impacchettato è solo un oggetto. Ciò che lo rende eccitante e misterioso è la carta che lo avvolge e tutti gli accessori: l’etichetta regalo, il nastro, il messaggio. Con i pacchetti natalizi puoi anche dare un tocco molto personale applicando il tuo marchio o accompagnandolo con un messaggio scritto a mano. E poi, questi extra costano davvero poco e non richiedono tanto tempo. Ecco sei suggerimenti.
1. Inizia con un Adesivo
Essendo così piccoli, gli Adesivi sono perfetti per decorare ogni parte dei pacchetti natalizi. Gli Adesivi rotondi sono forse quelli più versatili, mentre quelli rettangolari sono ideali per i regali inviati per posta (li puoi usare come etichette per indirizzi). Entrambi si possono utilizzare al posto del nastro adesivo per sigillare i pacchetti: pratici ma ricchi di carattere.
2. Cartolina di accompagnamento
I pacchetti natalizi servono a migliorare l’esperienza di chi fa e riceve regali perché consentono di aggiungere un tocco extra senza sminuire il protagonista, ovvero il dono stesso. In più, si possono includere dei mini-regali. Una delle nostre idee preferite? Trasformare una Cartolina in un buono regalo per il tuo brand. Se vuoi farlo sembrare ancora più natalizio, perché non provi la Stampa a Caldo Oro o Argento?
3. Aggiungi un Biglietto d’auguri
I Biglietti d’auguri non sono solo per amici e parenti. Le aziende li possono utilizzare per connettersi con la clientela e per comunicare ciò che sono. E con Printfinity, puoi rendere diverso ogni biglietto così non ti devi limitare a “buone feste” e puoi personalizzare gli auguri a seconda di chi li riceverà.
4. Avvolgili con una fascetta
Con i nostri Notebook personalizzati puoi dare sfogo alla tua creatività; ad esempio, creando una versione natalizia. E ora puoi renderli ancora più personali con le nuove fascette con cui avvolgere i Notebook, per crearne uno diverso per ogni membro del tuo team. Inoltre, le fascette sono un elemento extra nell’esperienza di “unwrapping”, il che è sempre positivo.
5. Crea le etichette regalo
Quando pensiamo ai Biglietti da visita non li associamo immediatamente ai pacchetti natalizi, ma con l’aiuto di una perforatrice è facile trasformarli in etichette regalo, schede con istruzioni d’uso e tante altre cose utili. Sembrano fatti apposta per questo. Puoi aggiungere la Stampa a Caldo Oro, se ti piace. E se devi fare dei pacchetti piccoli? Le MiniCard hanno le dimensioni perfette.
6. Aggiungi un regalo extra
Fare i pacchetti natalizi non significa solo avvolgere i doni con una bella carta, ma può anche darti la chance di includere dei regalini extra. Non devono essere niente di importante, ma dei pensierini piccoli e utili. Cose che si possono personalizzare e su cui apporre il tuo marchio, come i nostri Quaderni Softcover, che sono sottili, occupano poco spazio e sono semplici da confezionare.
Devi fare dei regali? Troverai tutto ciò che ti serve per i pacchetti natalizi qui. Dai Biglietti da visita ai Biglietti d’auguri.
Resta in contatto
Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.