Ti presentiamo il tuo nuovo team
Ecco i servizi account, cliente e design a tua disposizione con un piano aziendale MOO.
Cos’hanno in comunque questi MOOster? Esatto. Lavorano davanti alla fotocamera ma fanno anche parte del team che si occupa dei servizi gestiti MOO! Se il tuo business è all’inizio o se sta invece crescendo, loro possono aiutarti a rafforzare e potenziare il tuo marchio. La tua missione è anche la nostra.
Ti presentiamo Robert (servizio clienti), Georgiana (servizio clienti) e Alejandra (servizio design).
Se hai un piano aziendale MOO, potrebbero partecipare al tuo prossimo progetto!
Getting to know them…
Robert è account executive di MOO da quasi due anni e mezzo. Si occupa dell’onboarding dei nuovi progetti e collabora con il team dei servizi di design per assicurarsi che ogni cliente abbia un’esperienza ottimale, dall’inizio alla fine.
Robert: “Penso di avere un talento naturale quando parlo con le persone. La mia sicurezza deriva dal fatto che so che MOO ha un ottimo prodotto”.
Georgiana lavora nel servizio clienti di MOO da quasi due anni.
Georgiana: “Essenzialmente mi occupo delle richieste dei clienti, ma per me è molto di più! Non seguo mai un copione. Quando parlo con i clienti, cerco di interagire con sincerità e cordialità per trovare insieme delle soluzioni”.
Alejandra lavora in MOO da circa dieci anni. Ha iniziato a lavorare nel servizio clienti e in seguito si è specializzata in artwork e nel servizio clienti, prima di entrare a far parte del team che si occupa dei servizi di design.
Alejandra: “Non so se sono stata io a trovare MOO o MOO a trovare me!”.
Scopriamo la magia di MOO
Quando abbiamo parlato con i nostri MOOster dei loro contributi principali ai piani aziendali MOO, non sono stati timidi nel risponderci:
Robert: “Posso utilizzare le mie conoscenze sui progetti per consigliare cosa ha funzionato bene in passato e cosa no. Tuttavia, lascio che i clienti parlino di ciò che desiderano, invece di intervenire e fornire soluzioni”.
Georgiana: “L’interazione umana. Le persone vogliono fare acquisti online ma desiderano anche un contatto diretto. E qui entro in gioco io. Ci sono clienti che tornano da me e si ricordano il mio nome!”
Alejandra: “So che un design di scarsa qualità può segnare la fine di un business quindi, essere in grado di fornire un livello di supporto di altissima qualità in questo ambito è un’ottima cosa. Il mio obiettivo è fornire ai clienti la migliore proposta di elaborazione delle loro idee tramite i prodotti, i processi e il design di MOO”.
I vantaggi preferiti dei piani aziendali MOO
I vantaggi di un business plan MOO sono tantissimi, ma il team ha scelto i suoi preferiti.
Per Robert, si tratta dei campioni personalizzati, che aiutano i clienti a visualizzare in anteprima il potenziale del loro brand. Georgiana ha optato per gli esclusivi prodotti personalizzati, i prezzi speciali e la competenza in tema di design. Secondo Alejandra: “Avere a disposizione un servizio di design che può apportare tutte le modifiche desiderate dal cliente è il vantaggio principale che deriva dall’avere un account con MOO. Inoltre, i nostri modelli su misura sono fantastici, con tantissime opzioni per i clienti. Ed è un lavoro in meno per loro, visto che ci siamo noi a farlo!”
Sfidare i marchi
MOO collabora con alcuni marchi straordinari, dalle start-up, agli sfidanti e ai nomi di fama mondiale. Preparati ad ascoltare una serie di nomi dal nostro team che si occupa di servizi gestiti.
Georgiana ha lavorato con la più grande emittente commerciale del Regno Unito, ITV. Infine, Alex ci ha detto: “Un anno fa, abbiamo lavorato a un grosso progetto per Google con le Borracce, create dal nostro design team”.
Ecco alcune delle nostre cose (di MOO) preferite
Ovviamente non potevamo organizzare un Q&A senza chiedere ai componenti del team quali sono i loro prodotti MOO preferiti e perché.
Robert: “Le Cartoline con le finiture speciali perché sono molto eleganti. Adoro il modo in cui i clienti le riutilizzano, sono bellissime”.
Georgiana: “E’ sicuramente la Borraccia, con il suo look minimalista e la varietà di colori. Chiunque vede la mia borraccia ne vuole una”.
Alejandra: “I Notebook sono i miei preferiti. Vado matta per la cancelleria e i Notebook sono fantastici anche per come si aprono e restano aperti!”
Orgogliosi di essere MOO
Per concludere la chiacchierata con il team, abbiamo deciso di entrare nel vivo del tema chiedendo chiesto a ogni membro che cosa lo rende fiero/a di lavorare in MOO:
Robert: “Al di fuori del mio lavoro quotidiano, è l’aspetto culturale di MOO che adoro. Sono orgoglioso di lavorare per un’azienda che si impegna a favore dei propri dipendenti”.
Georgiana: “MOO è un’azienda molto orientata verso le persone. Sono sempre felici di accogliere il personale e di trovare soluzioni per un buon equilibrio tra lavoro e vita privata”.
Come dicevamo, la storia di Alejandra è interessante. Non aveva un background di design, ma con il supporto, il tempo e la formazione di MOO il suo titolo professionale è cambiato.
Alex: “Il momento in cui sono finalmente riuscita a diventare “artworker” è stato molto importante per me e questo è sicuramente merito di MOO”.
I piani aziendali MOO sono destinati ad aziende di ogni tipo e dimensione, dalle startup alle imprese globali, Puoi scegliere tra i piani Business Boost, Business Advanced, o Reseller. Se desideri maggiori informazioni su quale potrebbe essere l’opzione più adatta a te clicca qui o compila il modulo qui sotto e ti contatteremo.
Resta in contatto
Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.